Home Page > News > STACCO VENEZIA 2019/2020, PRESENTAZIONE PROGETTO ALLE ASSOCIAZIONI

STACCO VENEZIA 2019/2020, PRESENTAZIONE PROGETTO ALLE ASSOCIAZIONI
Presentazione in data 14/01/2020

Il 14/01/2020 si è tenuto, nella sede centrale del CAVV-CSV di Venezia, un incontro per presentare il progetto Stacco Venezia 2019/2020 alle associazioni interessate. La partecipazione è stata elevata, erano presenti associazioni già state partner del progetto negli scorsi anni, ma anche associazioni nuove interessate a conoscere ogni aspetto del progetto. L’interesse per Stacco Venezia denota la qualità del servizio di trasporto e accompagnamento gratuito portato avanti da Cavv-Csv di Venezia e l’incremento di associazioni permetterà una migliore gestione delle attività inerenti al progetto.
 
Il Progetto di trasporto ed accompagnamento gratuito Stacco Venezia è realizzato dal Cavv – Csv di Venezia in sinergia con una trentina di associazioni, dislocate in tutto il territorio, e con il contributo della Regione del Veneto. È nato nel 2015 in risposta alle esigenze di trasporto sociale delle persone anziane e disabili in condizioni di fragilità o marginalità verso strutture mediche e socio-sanitarie, luoghi di aggregazione ed uffici al fine di effettuare visite mediche, esami e controlli e pratiche di ufficio.
Nel corso degli anni la rete è andata via via sviluppandosi, inglobando al suo interno nuove realtà associative che hanno incrementato la capacità di soddisfare le richieste degli utenti residenti in tutto il territorio. In questo senso significativi sono i dati del 2019 che rivelano il costante incremento del servizio:
BANNER STACCO
Le richieste di prenotazione del servizio potranno essere effettuate telefonando alla segreteria di Stacco Venezia al numero 041. 3023178 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il mercoledì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.00 o compilando il form online sul sito www.csvvenezia.it o inviando una mail a staccovenezia@gmail.com.