Home Page > News > NOMINATE LE NUOVE CARICHE SOCIALI DEL CAVV-CSV DI VENEZIA
NOMINATE LE NUOVE CARICHE SOCIALI DEL CAVV-CSV DI VENEZIA 26 Novembre 2019

Venezia, 26 Novembre 2019 – In data odierna, presso la sede del CAVV-CSV di via L. Muratori, si è tenuta la riunione per la nomina del Presidente e delle cariche di Vice Presidente, Segretario e Tesoriere, per il mandato 2019-2022, tra i sette componenti votati dall’Assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 16 Novembre.
 
Dopo l’accettazione delle cariche i consiglieri hanno nominato all’unanimità come nuovo Presidente Morandi Mario (Vivere Anteas a Chioggia). L’incarico di Vice-Presidente spetterà invece a Malaguti Bruno (Auser Centro Diritti del Malato); le cariche di Segretario e Tesoriere sono state assegnate rispettivamente a Paveggio Valentina (Sos Handicap Bambini Invisibili) e Gibbin Gianni (Sorridiamo Insieme). I consiglieri senza cariche aggiuntive sono: Ardit Andreina (Aido Comunale di Venezia Centro Storico e Isole “Giuseppe Toso”), Bastianetto Renato (Accademia d’Arte Vittorio Marusso) e Borsetto Maurizio (AVIS Comunale Noale).

La votazione e la riunione hanno evidenziato una totale unanimità nella scelta delle cariche e negli intenti per il futuro del CAVV-CSV di Venezia.



Mario Morandi nato nel 1948, e tuttora residente, a Chioggia è il presidente dell’Associazione Vivere Anteas a Chioggia, oltre che componente del direttivo Anteas provinciale e Vicepresidente Consulta Anziano Oggi di Chioggia. È iscritto anche all’Associazione Lagunari Chioggia. Pensionato, è stato docente di elettrotecnica ed automazione industriale presso l’istituto Cavanis ed è stato membro del comitato gestione ASL 14 Chioggia, Cavarzere, Cona.
 
Oggi, con l’insediamento del nuovo consiglio direttivo, il CAVV-CSV di Venezia intraprende un rinnovato percorso di progettualità e attività. Il Centro di Servizio veneziano lavorerà all’insegna della stabilità, con un occhio di riguardo al nuovo anno che si avvicina, proponendosi di essere, grazie alle nuove cariche nominate, un ente riconosciuto all’interno del mondo del volontariato nel territorio della Città Metropolitana di Venezia.

Potrebbe interessarti anche...