Home Page > News > Anteas e Famila per la solidarietà
Anteas e Famila per la solidarietà 22 Aprile 2021

Il progetto Anteas e Famila per la solidarietà ha regalato un uovo di cioccolato di 10 kg ai ragazzi del Ceod Il Sole di Campolongo Maggiore in occasione della Pasqua.

Per il secondo anno, dichiara Fausta Marinello Presidente di Anteas Campolongo, i dipendenti del punto vendita di Campagna Lupia hanno deciso di regalarci luovo di cioccolato di 10 kg a loro destinato. Noi di Anteas abbiamo pensato di moltiplicare la solidarietà donandolo ai ragazzi disabili del Ceod Il Sole di Campolongo. Concluse le vacanze pasquali e con lallentamento delle restrizioni, abbiamo consegnato in questi giorni il grande uovo che è stato apprezzatissimo dai ragazzi; i loro occhi brillavano di gratitudine e meraviglia

Anteas anche in questa occasione, dichiara lAssessore di Campolongo Mattia Gastaldi, dimostra la sensibilità e laltruismo che da sempre la contraddistingue; nonostante la pandemia in questo ultimo anno lAssociazione ha saputo adattarsi e rispondere alle esigenze del territorio, implementando il supporto alle persone e famiglie in difficoltà, sia col progetto dei pacchi solidali sia aumentando i trasporti sociali verso i luoghi di cura e visite mediche. Un grazie sentito a questa realtà storica del nostro territorio per quanto fa gratuitamente per la collettività e ai dipendenti del Famila per la sensibilità.

I ragazzi del Ceod, attraverso questo gesto, si sono sentiti integrati nel territorio e hanno sentito la solidarietà dei volontari di Anteas che hanno regalato loro non solo un grande uovo di Pasqua ma anche una grande occasione di festa.

Potrebbe interessarti anche...