Home Page > News > CAMPAGNA #XlaSOLIDARIETÀ, INVIACI IL TUO RACCONTO!
CAMPAGNA #XlaSOLIDARIETÀ, INVIACI IL TUO RACCONTO!

Noi del Cavv – Csv di Venezia, in questo momento di emergenza sanitaria, comprendiamo lo stato di difficoltà di volontari e cittadini che vivono nel territorio della Città Metropolitana. Ogni giorno però sentiamo anche molte storie di solidarietà tra vicini di casa, familiari, volontari di associazioni del territorio o addirittura sconosciuti, che ci scaldano il cuore. 

 

Abbiamo quindi pensato di lanciare la campagna #XlaSOLIDARIETÀ, questa iniziativa vuole inviare a tutti un messaggio di speranza e condivisione: 

 

Inviateci i vostri racconti e le vostre esperienze di solidarietà che vi vedono destinatari, o promotori, di piccoli o grandi gesti che vi hanno migliorato la giornata e che vi hanno fatto sentire meno soli.

 

Potete raccontarci di un vicino che vi ha fatto la spesa, di uno sconosciuto che vi ha regalato delle mascherine, oppure delle attività che individualmente o tramite le associazioni di volontariato state portando avanti, sempre rispettando le norme vigenti in merito all'emergenza sanitaria. I vostri racconti saranno raccolti in una rubrica sul nostro sito, pubblicati sui social e andranno a promuovere la cittadinanza attiva tramite l’hashtag #XlaSOLIDARIETÀ.

 

Vi chiediamo quindi di contribuire alla nostra campagna inviando una mail a comunicazione@csvvenezia.it con il testo della vostra avventura, il vostro nome e un selfie a cui noi aggiungeremo l’hashtag #XlaSOLIDARIETÀ.

 

Inviando il tuo racconto/foto acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.7 del D.lgs 196/2003 e successive modifiche.

Potrebbe interessarti anche...