Home Page > News > Associazione LABS - Comune di Santa Maria di Sala - Aiuti per Emergenza Coronavirus
Associazione LABS - Comune di Santa Maria di Sala - Aiuti per Emergenza Coronavirus 23 Marzo 2020

L’Amministrazione Comunale, il Distretto del commercio di Santa Maria di Sala, in collaborazione con Confcommercio del Miranese e l’Associazione LABS, nell'invitare le fasce a rischio della cittadinanza a non muoversi da casa, visto il perdurare del covid-19, hanno attivato un servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità:

In particolare a supporto di persone in difficoltà, diversamente abili, anziani over 65 - soprattutto se privi di rete famigliare - è stato attivato un servizio di consegna a domicilio gratuita dei generi di prima necessità, quali alimenti, farmaci, carne, frutta e verdura.
 

Con una spesa minima di 30 euro per categoria, consegneremo a casa gratuitamente, o tramite la nostra rete di commercianti al dettaglio (vedesi allegato) o, nel caso di zona scoperta, tramite Confcommercio. Queste categorie di persone potranno contattare la Signora Barbara dell’Associazione LABS ( cell. 349 753 1004) che prenderà nota delle singole necessità e provvederà a ricontattare gli acquirenti per comunicare il totale della spesa, il nome di chi la consegnerà, la data e l’ora della consegna.
 

Ci raccomandiamo di aprire solo alla persona indicata da LABS - Signora Barbara.

Potrebbe interessarti anche...