Home Page > Bandi > Opportunità in Movimento 2023-2024: bando di Fondazione Mazzola
Opportunità in Movimento 2023-2024: bando di Fondazione Mazzola

ENTE PROMOTORE: Fondazione Mazzola


DESCRIZIONE BANDO: La Fondazione Mazzola intende supportare progetti volti a promuovere l’attività fisica - continuativa e di qualità - e a renderla accessibile per tutti, in particolare per le persone con disabilità, al fine di migliorare la qualità della vita e le abilità (fisiche, cognitive, sociali, relazionali) delle persone e ridurre la sedentarietà, l’inattività e il rischio di obesità.

Saranno ammesse al Bando organizzazioni non profit che partecipano come singole o in partenariato, con sede legale in Italia e che presentano progetti realizzati in Italia.

Sono ammessi alla candidatura anche progetti già avviati.

Fondazione Mazzola ha deciso di sostenere uno o più progetti vincitori erogando fino a  250.000 euro sotto forma di contributo a fondo perduto. Di tale quota, una parte è destinata e vincolata al supporto dei progetti selezionati e una parte non è invece vincolata ai progetti. Ciascuna organizzazione candidata potrà infatti richiedere alla Fondazione un contributo unrestricted di 5.000 euro, il cui utilizzo sarà a completa discrezione dell’organizzazione.

Le candidature potranno essere inviate attraverso la procedura online attivabile unicamente dal sito www.opportunitainmovimento.italianonprofit.it

SCADENZA: ore 14.59 del 28 febbraio 2024
> Clicca qui, per avere maggiori informazioni